Ufficio Servizi Sociali - AVVISO PUBBLICO INDENNITA’ REGIONALE FIBROMIALGIA (IRF) - Annualità 2024
Pubblicata il 15/03/2024
La domanda per la concessione del sostegno economico IRF deve essere sottoscritta dal beneficiario, o dal suo rappresentante legale, e presentata presso l’ufficio dei Servizi Sociali nei seguenti giorni:
· martedì dalle 16.00 alle 18.00;
· giovedì dalle 10.00 alle 12.00;
in alternativa la domanda (esclusivamente in formato .pdf) può essere inviata via PEC all’indirizzo: comune.domusnovas@pec.it.
Le domande dovranno essere presentate dal 1° aprile al 30 aprile 2024.
Alla domanda dovrà essere allegato:
- copia del documento di identità e codice fiscale del beneficiario e, eventualmente, del suo rappresentante legale;
- certificazione medica attestante la sindrome fibromialgica;
- ISEE ordinario in corso di validità;
- copia codice Iban intestato al beneficiario.
· martedì dalle 16.00 alle 18.00;
· giovedì dalle 10.00 alle 12.00;
in alternativa la domanda (esclusivamente in formato .pdf) può essere inviata via PEC all’indirizzo: comune.domusnovas@pec.it.
Le domande dovranno essere presentate dal 1° aprile al 30 aprile 2024.
Alla domanda dovrà essere allegato:
- copia del documento di identità e codice fiscale del beneficiario e, eventualmente, del suo rappresentante legale;
- certificazione medica attestante la sindrome fibromialgica;
- ISEE ordinario in corso di validità;
- copia codice Iban intestato al beneficiario.
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
FIBRO Avviso pubblico 2024.pdf | 486.48 KB |
FIBRO Modulo di domanda 2024.pdf | 636.11 KB |