Comune di Domusnovas

Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
10
Data delibera
20/01/2020
Oggetto
Proposta di affidamento in concessione, mediante ricorso al Partenariato Pubblico Privato ai sensi degli artt. 180 e 183 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., della gestione, la manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione stradale, ivi compresa la fornitura di energia elettrica, la progettazione e l'esecuzione degli interventi di messa a norma dell'impianto stesso con sostituzione di pali, delle armature, ammodernamento tecnologico e funzionale dello stesso, comprese le attivitā finalizzate al conseguimento del risparmio energetico. Proposta al Consiglio Comunale.
Ufficio
SINDACO
Segretario verbalizzante
Secci Carla Maria
Responsabile del procedimento
Ghiani Elsa Ersilia
Assessore proponente
Ventura Massimiliano
Immediata eseguibilitā
No
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
29/01/2020
Data fine pubblicazione
13/02/2020
Data esecutiva
08/02/2020

Componenti

Nome Presenza / Assenza
VENTURA MASSIMILIANO
Sindaco
Presente
STERA ALESSIO
Vice Sindaco
Presente
MOI MATTEO
Assessore
Assente
VILLASANTA DANIELA
Assessore
Presente
MELIS MARTINA
Assessore
Presente
CONGIU ILENIA
Assessore
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale