Comune di Domusnovas

Ufficio Servizi Sociali - Avviso Colonia Estiva 2024

Pubblicata il 28/06/2024

AVVISO

Da lunedì 1 luglio parte la Colonia estiva per minori presso il litorale “PLAGEMESU” in marina di Gonnesa -  Anno 2024
Il servizio si svolgerà fino al 31 luglio con le seguenti modalità:
  • dal lunedì al giovedì presso litorale Plagemesu;
  • ogni venerdì gita fuoriporta.

INFO UTILI
Il trasporto A/R verrà garantito con apposito autobus.
Ci si ritrova in Via Firenze (fronte Caserma) e la partenza è prevista per le 7:45-8:00!
L’arrivo a Domusnovas è previsto alle 13 sempre in via Firenze.
La quota di iscrizione prevede la somministrazione di merenda e acqua.   Le escursioni si svolgeranno:
  • 05/07 Assemini saline Conti Vecchi (partenza ore 8.00 rientro sul posto ore 13.00 circa);
  • 12/07 Barumini zona archeologica (partenza ore 8.00 rientro sul posto ore 13.30 circa);
  • 19/07 S. Antioco zona archeologica (partenza ore 8.00 rientro sul posto ore 13.00 circa);
  • 26/07 Carloforte tour delle spiagge e Tonnara (partenza ore 8.00 rientro sul posto ore 15.00 circa).

RACCOMANDAZIONI
Non è possibile portare cellulari e giochi elettronici, lettori mp3 e oggetti di valore e fragili, e comunque la società non risponde di danni eventualmente causati ad oggetti non ammessi e portati in colonia.

COSA PORTARE

Asciugamano personale
Crema solare protettiva
Eventuale borraccia personale con riserva acqua.
Per la sola giornata del venerdì si richiede piccola borsa frigo per contenere l’acqua ed il panino.

Buon divertimento a tutti e tutte