Ufficio Servizi Sociali - REIS Reddito di Inclusione sociale – “Agiudu torrau” D.G.R 4/39 DEL 15/02/2024 Avviso Pubblico Annualità 2024 Decorrenza beneficio 1 luglio 2024 – 30 giugno 2025
Pubblicata il 16/04/2024
REIS Reddito di Inclusione sociale – “Agiudu torrau” Annualità 2024 Decorrenza beneficio 1 luglio 2024 – 30 giugno 2025
Con la Deliberazione n. 4/39 del 15 febbraio 2024 la Giunta Regionale ha approvato in via definitiva per il triennio 2024 – 2026 le Linee Guida che disciplinano le modalità di attuazione del “Reddito di inclusione sociale” e altre misure per interventi di contrasto alla povertà nel rispetto l’articolo 14 della legge regionale n. 18/2016.
La domanda di accesso al REIS deve essere presentata dal 17/04/2024 al 16/05/2024 all’Ufficio Servizi
Sociali del Comune di Domusnovas negli orari di apertura al pubblico o inviata via PEC all’indirizzo:
comune.domusnovas@pec.it esclusivamente in formato .pdf indicando in oggetto: “Domanda Reis 2024”.
Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Copia documento di identità e codice fiscale;
- ISEE 2024 corredato di Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU);
- Copia codice Iban;
- Copia ricevuta attestante la richiesta di ammissione alle misure nazionali (ADI, SFL, AUU);
- Copia ricevuta di ammissione/diniego alle misure nazionali (ADI, SFL, AUU);
- Eventuale altra documentazione ritenuta utile per la valutazione della domanda.
TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI REQUISITI DI ACCESSO SONO
RIPORTATE NELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA:
Con la Deliberazione n. 4/39 del 15 febbraio 2024 la Giunta Regionale ha approvato in via definitiva per il triennio 2024 – 2026 le Linee Guida che disciplinano le modalità di attuazione del “Reddito di inclusione sociale” e altre misure per interventi di contrasto alla povertà nel rispetto l’articolo 14 della legge regionale n. 18/2016.
La domanda di accesso al REIS deve essere presentata dal 17/04/2024 al 16/05/2024 all’Ufficio Servizi
Sociali del Comune di Domusnovas negli orari di apertura al pubblico o inviata via PEC all’indirizzo:
comune.domusnovas@pec.it esclusivamente in formato .pdf indicando in oggetto: “Domanda Reis 2024”.
Alla domanda di ammissione dovrà essere allegata la seguente documentazione:
- Copia documento di identità e codice fiscale;
- ISEE 2024 corredato di Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU);
- Copia codice Iban;
- Copia ricevuta attestante la richiesta di ammissione alle misure nazionali (ADI, SFL, AUU);
- Copia ricevuta di ammissione/diniego alle misure nazionali (ADI, SFL, AUU);
- Eventuale altra documentazione ritenuta utile per la valutazione della domanda.
TUTTE LE INFORMAZIONI RELATIVE AI REQUISITI DI ACCESSO SONO
RIPORTATE NELLA DOCUMENTAZIONE ALLEGATA:
Allegati
Nome | Dimensione |
---|---|
Avviso Pubblico REIS 2024.pdf | 651.11 KB |
modulo di domanda REIS 2024.pdf | 75.05 KB |
Modello Informativa REIS.pdf | 158.01 KB |